Global Service

Il contesto sempre più competitivo del mercato impone una gestione bilanciata ed efficace della manutenzione, che deve sempre di più garantire procedure e budget standardizzati. In questo panorama è nato il Global Service, una formula contrattuale che prevede la fornitura di servizi integrati e manutentivi di un patrimonio immobiliare.

Il Global service tende a soddisfare le esigenze complessive di un committente, sia privato che pubblico, permettendo ad esso la possibilità di concentrarsi sul "core bussiness" e sui compiti di indirizzo e controllo. L'assuntore progetta, gestisce ed eroga le attività manutentive con piena responsabilità sul raggiungimento di obiettivi prefissati.

Contando sulla presenza capillare delle aziende sparse su tutto il territorio nazionale e su alleanze con società specializzate nel settore dei servizi,  Ancis ha realizzato una divisione di global service dedicata ad importanti Clienti pubblici e privati .

Ancis è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei committenti anticipando le richieste dei clienti, studiando programmi di gestione delle risorse e garantendo un servizio di qualità

ll Facility Management è una pratica di gestione manageriale integrata di servizi non core bussiness, l'attività integrata riguarda non solo la progettazione, pianificazione e gestione dei servizi relativi al patrimonio immobiliare ma anche l'organizzazione dello spazio fisico interno ed esterno agli edifici e alle attività ad essa connesse.

Le imprese più innovative oggi supportano tramite il Facility Management i processi aziendali ottimizzando costi e tempi di gestione. Sul fronte delle competenze, l'utilizzo di risorse esterne permette non solo di avere a disposizione personale qualificato e mezzi idonei, ma consente anche di alleggerire la struttura aziendale, rendendola più flessibile e dinamica.

I servizi di Facility Management che offre Ancis sono in grado di soddisfare esigenze di realtà molto diverse per dimensione, complessità d'incarico e caratteristiche puntando alla gestione integrata dei servizi degli edifici ma anche degli spazi e delle persone.


Per saperne di più...